L'ebook Guadagnare con Emule e Youtube ti aiuta a crearti una favolosa rendita di denaro.
Oramai convivono con noi. Stiamo parlando dei software di File Sharing. Anche se ti suona strano, sono sicuro che a casa ne possiedi almeno uno. Sto parlando di Emule, Bearshare, Bit Torrent tutti quei programmi che consentono di scaricare da internet: musica, film, programmi e tante altre cose. Software molto utilizzati, tant’è vero che alcuni di essi, tipo Emule, a cinque anni di vita, vantano ben 300.000.000 di download, cioè trecentomilioni di file scaricati e altrettanti upload (operazione inversa), cioè dal tuo PC o da altri “Client”, utenti che prelevano file per trasferirli sul proprio computer.
Ora ti chiedo: hai mai pensato cosa accadrebbe se tu sfruttassi questi numerosissimi upload di file, inserendo in ciascuno di essi la pubblicità di un tuo prodotto in vendita? Te lo dico io: le vendite crescerebbero a dismisura e tu potresti diventare ricco!
Alcuni argomenti trattati nell'ebook:
- I 75 SEGRETI INDISPENSABILI PER GUADAGNARE CON EMULE E YOUTUBE.
- COME GUADAGNARE SOLDI DALLA DIFFUSIONE DI FILE SU INTERNET.
- CREARE TITOLI VINCENTI PER I TUOI FILE CON LE GIUSTE PAROLE CHIAVE.
- COME GUADAGNARE CON IL VIDEO SHARING E YOUTUBE.
- COME INCREMENTARE I TUOI GUADAGNI CON ALTRI STRUMENTI MENO CONOSCIUTI.
E tanti altri argomenti interessanti su come crearsi una vera autonomia sul web.
Commenti dei lettori di "Guadagnare con Emule e Youtube":
Andrea Gualtiero, Affiliato
Complimenti ho letto il tuo ebook ed è veramente ben fatto. Uso Emule abitualmente e queste strategie per fare soldi in modo legale sono eccezionali! Ottima anche la parte su Youtube e tutti i bonus.
Fabrizio Farnese, Web Marketer
Ho letto in anteprima Guadagnare con Emule e Youtube ed è un prodotto straordinario. Ti spiega passo passo come sfruttare questi strumenti in forte crescita per ottenere visibilità e guadagnare soldi con rendite completamente automatiche. Complimenti!
Guadagnare con Emule e Youtube
Pubblicato da Gianluca Tedesco alle 08:49
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento