Search

Freelance Online





Nell'era del web e di internet, nel pieno sviluppo della globalizzazione dei mercati, l'ebook di Sara Bruschini si propone come una valida alternativa al lavoro dipendente. Con "Freelance Online" arriva non solo un nuovo contenuto, ma un nuovo modo di gestire la propria indipendenza lavorativa ed economica. Lanciarsi sul mercato interno e anche quello estero, proponendo il proprio lavoro è un'idea molto all'avanguardia per guadagnare ed è una grande alternativa per mettersi in gioco e far valere le proprie potenzialità.Il segmento di mercato trattato è quello del design e della fotografia sul web; chiunque possegga doti di creatività, impegno e passione per colori, grafica e schizzi, allora può approcciarsi a questo settore sfruttando i consigli della giovane autrice.
Questo ebook nasce dall'esperienza dell'autrice, dall'impegno che ha profuso nel crearsi un cerchio sicuro di guadagni attraverso la ricerca di aziende a cui proporre il suo lavoro e la sua abilità ed è rivolto ad un pubblico esperto in design e grafica, ma anche agli "amatori", a tutti coloro per i quali il disegno è una passione.

Alcuni argomenti trattati nell'ebook:

- COME PERFEZIONARE E SFRUTTARE LA TUA DOTE ARTISTICA.

- COME USARE LA TUA ABILITA' PER CREARE PROGETTI REDDITIZI.

- COME SI FA UN PROGETTO? TECNICHE BASE PER IMPOSTARE UN'IDEA VINCENTE.

- COME CREARE IL TUO BUSINESS PARTENDO DALLE BASI CHE HAI APPRESO.

- COME SCEGLIERE I METODI DI PAGAMENTO PIU' SICURI E AFFIDABILI.

E altri interessanti argomenti su come intraprendere al meglio l'attività del freelance.


Commenti dei lettori di "Freelance Online":

Gloria Sabatini, Professionista
Ho letto in anteprima il libro di Sara Bruschini e ho trovato molti spunti e molte notizie utili per la mia professione. Anche io lavoro freelance su internet ed ho bisogno di consigli per migliorare il mio lavoro e per propormi anche a nuove aziende.

Sara Maria Trenti, Professionista
Questo ebook è interessantissimo! Ho infatti scoperto che le mie più grandi passioni, l'arte e la fotografia, possono portarmi guadagni attraverso internet. Che dire... Come sempre il taglio pratico dei manuali di Autostima vi dà una marcia in più.



...in OFFERTA a soli € 49




LEGGI PIU' INFORMAZIONI E COMPRA SUBITO.


0 commenti: