Search

Il Codice di AdWords




Oggi Google AdWords può permetterti di guadagnare Denaro in maniera completamente automatica, Vendendo i tuoi Prodotti, facendo conoscere il tuo Sito ad una Vetrina di MILIONI di Utenti ogni Mese, ma allo stesso tempo ti permette di Guadagnare anche se non hai un Sito Internet, addirittura se non hai un tuo Prodotto, nel caso lo utilizzassi per un’Affiliazione (dove appunto vendi Prodotti di Altri dietro Commissione).
Da oggi chiunque può sfruttare le tecniche dei maestri del Marketing per ottenere maggior visibilità su internet ed un conseguente incremento delle vendite.

Alcuni argomenti trattati nell'ebook:

- COME GUADAGNARE IN INTERNET CON LA PUBBLICITA' ONLINE.

- ISTRUZIONI PASSO PASSO PER INIZIARE ANCHE SE NON HAI ESPERIENZA.

- COME CREARE CAMPAGNE PUBBLICITARIE VINCENTI.

- I CODICI SEGRETI DI GOOGLE ADWORDS.

- LADING PAGE: COME STRUTTURARE LE PAGINE WEB DOVE VENDI.

- COME CREARE PAGINE WEB RILEVANTI.

E altri argomenti interessanti per scoprire a pieno il mondo e i segreti di Google AdWords.

Commenti dei lettori di "Il Codice di AdWords":

Edy Moretti, Affiliato
Complimenti a Daniele, sto modificando le mie campagne Adwords applicando i consigli del suo Ebook! Complimenti per il lavoro che ha fatto. Ho letto appena 1/3 dell'ebook e ho già imparato tante cose nuove.

Marco Giusti, Imprenditore
Ho letto in anteprima l'ebook di Daniele D'Ausilio e mi è sembrato davvero ricco di contenuti e molto valido. Credo che la lettura di questo ebook riuscirà davvero a rendere più semplice il meccanismo di posizionamento su Google AdWords!


...in OFFERTA a soli € 29






0 commenti: